Vibram presenta il nuovo modello “Techno-Urban”

07-06-2021
Home

Passato e futuro si fondono con la nuova calzatura a cinque dita firmata Vibram!

Passato e futuro fusi insieme danno vita a prodotti rivoluzionari, espressioni di progetti che raccontano una realtà in continuo mutamento. È proprio quello che Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, porta avanti da oltre ottant’anni, in costante evoluzione con un occhio sempre attento alla propria storia.

Tornando nel “lontano” 2005 e rispolverando le origini delle calzature a cinque dita che hanno rivoluzionato il concetto di camminata e la sensazione di contatto con il terreno, Vibram presenta il nuovo modello Vibram FiveFingers V-Neop un vero e proprio concentrato di performance “Techno-Urban”. Tra le caratteristiche più interessanti spicca la suola, ripresa dal primissimo modello Vibram FiveFingers uscito in commercio quindici anni fa, che evidenzia i “passi avanti” compiuti ma che, allo stesso tempo, mantiene la storia del brand come filo conduttore.

 

Vibram Fivefingers V-Neop

“Techno” e “Urban” sono le parole chiave che caratterizzano la nuova Vibram FiveFingers V-Neop. L’abbigliamento tecnico è ormai entrato di diritto nel guardaroba giornaliero delle persone, che necessitano di maggior comodità e protezione e la nuova V-Neop è la scelta perfetta in questo contesto.

Ideale per completare sia un outfit più streetwear e fashion, sia per praticare diverse attività sportive all’aria aperta, come, ad esempio, trekking leggeri, fino ad arrivare a un utilizzo destinato ai principali water sports: kitesurf, kayak e sup.
Inoltre, grazie alla silhouette leggera e affusolata e alla tomaia in neoprene, V-Neop garantisce un comfort prolungato già dal primo utilizzo, mantenendo il calore nelle aree del piede più esposte al freddo.
La soletta interna è ricoperta da uno strato in feltro che ne migliora l’isolamento termico in caso la si volesse usare per aumentare la protezione, mentre è sempre possibile rimuoverla per sentire meglio il contatto con il terreno e per avere un approccio più minimalista.

Vibram presenta il nuovo modello “Techno-Urban”
Vibram presenta il nuovo modello “Techno-Urban”
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...